Connect with us

Published

on

Ti interessa la possibilità di attivare conti in diverse valute, con un click in pochi secondi gratis e senza alcun costo di gestione?

TransferWise recensione ed opinioni

Con il sito o l’applicazione di TransferWise puoi fare proprio questo e ti è molto utile per trasferire denaro in una valuta diversa dall’euro.

Inoltre considerando il fatto che è un servizio gratuito, carta di debito inclusa, e senza spese di gestione lo consiglierei anche per viaggi brevi.

TransferWise è un sito che ti permette di cambiare i soldi nella valuta che vuoi con il cambio reale.

I classici uffici cambio che tutti conosciamo aggiungono la commissione nel tasso di cambio.

Il prezzo medio di mercato, cioè il vero cambio che non riesci mai a trovare in banca o appunto nei famosi uffici di cambio.

Questi uffici fuori scrivono “Nessuna commissione” ma se poi controlli su Google quanto è il cambio lo vedi subito quanto ti tolgono.

Spesso perdi parecchio sopratutto sui piccoli importi.

Un altro problema che magari hai già provato in prima persona sono i trasferimenti o pagamenti in altra valuta con la tua banca.

Con tutti i conti che ho avuto non sapevo mai in anticipo quanto sarebbe stato addebitato sul conto in euro se facevo un pagamento in dollari o sterline per esempio.

Questo perchè tengono queste informazioni nascoste nei termini e condizioni, e poi puntualmente ti addebitano cifre sproporzionate se usi la tua carta in euro all’estero.

Sopratutto quando devi prelevare del contante.

Con TrasferWise puoi risolvere tutti questi problemi in quanto: applicano come detto il tasso reale sul cambio e in anticipo sai già quanto spendi in commissione.

Hanno infatti calcolato che il servizio è più economico di una banca fino ad 8 volte!

Carta Transferwise: Una Mastercard Ricaricabile da usare ovunque

Quello che risulta molto conveniente è che si può richiedere una carta di debito mastercard gratuita collegata al proprio conto.

E’ completamente gratuita, basta avere 20 euro sul conto al momento della richiesta e ti arriva a casa.

Si tratta di una normale Mastercard quindi è utilizzabile in tutti i negozi sia fisici che online.

E’ possibile inoltre prelevare il denaro che si ha sul conto in tutti i bancamot come una regolare carta.

Il vantaggio maggiore ce l’hai quando viaggi, infatti se la usi per comprare qualcosa in una moneta diversa dall’Euro, in automatico sul tuo conto viene convertito l’importo con il tasso reale.

Inoltre puoi prelevare in contanti l’equivalente di 250 sterline inglesi (GBP) gratuite ogni mese.

Se vai oltre questa cifra si paga il 2% di commissione, quindi conviene usarla in vacanza come carta e prelevare il contante solo quando è necessario.

Sicurezza del Servizio

TransferWise è tra i servizi più conosciuti nel settore infatti in questo momento viene da utilizzato da 6 milioni di utenti.

Questo numero già da un idea della qualità del servizio.

Inoltre andando a controllare su TrustPilot hanno in questo momento più di 82000 recensioni, e l’86% delle persone ha valutato il servizio come “Eccellente”.

In Europa inoltre, è La Banca Nazionale Del Belgio a regolare TransferWise come Istituto di Pagamento Autorizzato.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2017 Binanza.it.